Dal 30 marzo al 4 maggio
- 6 lezioni, il mercoledì
- Orario: 14,00 – 17,00
- Corso limitato a 12 partecipanti
- € 300
- Docente: Adriano Lubrano
Il web non è un semplice canale di comunicazione, è un vero e proprio “ambiente” con regole e rituali precisi e consolidati. Per sfruttare appieno le possibilità che ci sono offerte dai siti, dai blog, dai social media e dalle tecniche di comunicazione più raffinate come lo storytelling, bisogna conoscere e approfondire i meccanismi, le tecniche e i segreti per ottenere audience nel web, instaurando relazioni soddisfacenti e durature. Il corso introdurrà i partecipanti alla conoscenza degli strumenti fondamentali del Web e Social Media Marketing, dall’impiego dei principali social media fino alla gestione dell’immagine di un brand o di un’organizzazione nei confronti dei rispettivi pubblici.
Profilo docente
Consulente di Marketing e Comunicazione, Adriano Lubrano ha collaborato con numerose aziende in diversi settori industriali. Come formatore ha collaborato, dal 1988 con alcune Università e numerosi enti di formazione. Dal 1992 è capoprogetto del corso di Grafica, Web Design e Pubblicità alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. Ha scritto e pubblicato alcuni libri dedicato alla Comunicazione d’Impresa.
Richiedi informazioni
[contact-form-7 id=”168″ title=”Informazioni e Iscrizioni”]