• it
Riproduci video su Corsi d'Arte online Scuola Internazionale di Grafica

Arte e design. A Venezia dal 1969

Corsi d'Arte online

I nostri corsi d’arte online, girati con due telecamere in alta definizione, consentono a tutti gli appassionati di entrare nella bellissima stamperia della Scuola.

I nostri video-corsi sono dedicati a procedimenti alternativi e sostenibili di stampa, alla callligrafia, al libro d’artista.

La Scuola Internazionale di Grafica è, sin dal 1969, un punto di riferimento nell’insegnamento dell’arte della stampa e del design.

Dopo anni di attività in laboratorio abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze anche con chi non riesce a raggiungerci a Venezia.

Puoi acquistare i nostri corsi online e guardarli tutte le volte che vuoi: non hanno scadenza!

Puoi acquistare uno o più video-corsi per soli €15,00 o i pacchetti tematici con tre o cinque corsi in offerta.

E da oggi, l’occasione imperdibile di acquistare l’intera collezione dei Corsi d’Arte a soli €149,50.

Guarda le anteprime dei video e segui i link al nostrro negozio virtuale, dove potrai comprare i tuoi corsi online con carta di credito o con bonifico bancario.