SG Gallery Scuola Internazionale di Grafica Venezia

SG Gallery + SG SquareSpace

Nella nostra sede di Cannaregio, accanto alla stamperia frequentata da artisti italiani ed internazionali, sono disponibili due spazi espositivi: SG Gallery e SG SquareSpace.

Questi spazi espositivi sono visitati ogni giorno da addetti ai lavori ed appassionati, che ci raggiungono da tutto il mondo per vedere le mostre ed ammirare i laboratori di stampa.

SG Gallery

Lo spazio espositivo Sg Gallery si presta all’esposizione di opere su carta, ma anche di tele di medio formato.

Dal 1969, abbiamo ospitato mostre personali e collettive, premi e rassegne di prestigiosi artisti, coma Maria Lai, Lele Luzzati, Hughie O’Donoghue, Michael Mazur, Riccardo Licata.

Tra i premi e le rassegne internazionali spiccano il Premio Leonardo Sciascia amateur d’estampes e la Triennale del Libro d’Artista di Vilnius.

SG Gallery Scuola Internazionale di Grafica

SG SquareSpace

Accanto a SGGallery è presente SG SquareSpace, uno spazio espositivo più raccolto, ideale per personali di opere su carta ma anche per piccole installazioni, sculture e video.

È possibile richiedere l’uso del solo SG Square Space, o di entrambi gli spazi: SG Gallery + SquareSpace .

Visita gli spazi

Guarda il video per una visita virtuale fri nostri spazi espositivi.

Oltre ad una panoramica degli ambienti troverai le misure di pannelli e pareti.

Riproduci video

Opportunità espositive per artisti e curatori

Riempi il modulo di contatto per richiedere disponibilità ed informazioni

(* campo obbligatorio)