Venice Biennale Palazzo Dandolo

Spazi Espositivi a Venezia

La Scuola Internazionale di Grafica offre la possibilità di utilizzare spazi espositivi per mostre, presentazioni ed eventi.

La sede della Scuola a Cannaregio→ e Palazzo Dandolo sul Canal Grande→ consentono di allestire eventi di diversa durata e respiro.

È possibile allestire mostre con opere di grande formato, video ed installazioni a Palazzo Dandolo sul Canal Grande e lavori su carta e formati più piccoli nella sede di Cannaregio, dove sono disponibili una galleria ed uno spazio più raccolto, anche utilizzabili separatamente.

Palazzo Dandolo sul Canal Grande

The Piano Nobile includes two exhibition spaces overlooking the Grand Canal.

Its proximity makes it the ideal location for hosting exhibitions and cultural events with high attendance.

Palazzo Dandolo has hosted four collateral events of the Biennale d’Arte di Venezia→ in 2013, 2015, 2017 e 2019.

Image © Francesco Allegretti

SG Gallery Scuola Internazionale di Grafica Venezia

SG Gallery + Square Space

Accanto alla stamperia, frequentata da artisti di tutto il mondo, sono presenti due spazi espositivi: SG Gallery e SG SquareSpace.

Come per Palazzo Dandolo, le mostre allestite presso la Scuola contanono sempre un ottimo afflusso di pubblico. La Scuola è infatti meta di moltissime visite di addetti ai lavori ed appassionati.

VeniceArtFactory

Collaboriamo con VeniceArtFactory, un team di professionisti che opera da oltre dieci anni come consulenti indipendenti nella progettazione, curatela e gestione di mostre d’arte ed eventi a Venezia.

Se desideri informazioni sulle opportunità espositive offerte dalla Scuola Internazionale di Grafica, puoi compilare il modulo in basso o contattare

VeniceArtFactory

Nell’immagine: ‘Artivism’ Biennale Arte 2019, Palazzo Dandolo

i tuoi spazi espositivi a Venezia