Dal 28 al 30 novembre 2014,
Tre giornate dalle 9,30 alle 18,30
(14,30 la domenica)
Corso limitato a 15 partecipanti
€ 650,00
Tre giornate dalle 9,30 alle 18,30
(14,30 la domenica)
Corso limitato a 15 partecipanti
€ 650,00
CONCLUSO
Corso di Alta formazione riservato a titolari di agenzia ed Account. In collaborazione con Unicom e I.COM
Vendere i propri servizi e gestire al meglio i rapporti con i clienti sono aspetti fondamentali per la crescita di un’agenzia di pubblicità. Con questo corso di alta formazione per Account, ci focalizzeremo su questa figura per potenziarne le capacità di analisi, di sviluppo del business, di relazione con i clienti e di interfaccia con l’agenzia. Tre giorni di formazione, di coinvolgimento, di prove pratiche dedicati a titolari di agenzia, account e commerciali.
Programma
- Prima giornata
- Il posizionamento strategico dell’agenzia
- Targeting e ricerca di nuovi clienti
- Gestione operativa del new business
- Seconda giornata
- La presentazione dell’agenzia
- La gestione del brief
- Simulazioni e role playing
- Terza giornata
- La presentazione del progetto creativo
- Gestire la relazione con il cliente
Informazioni ed iscrizioni: lubrano@scuolagrafica.it